Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: foto in finestra e virus in msn
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti intanto. Non mi sembra di aver trovato alcuna domanda in merito, potrebbe essermi sfuggita comunque. La domanda è:
Prima di insallare il plus potevo vedere due quadrati sul lato destro della finestra di scrittura, su quello in alto vedevo la foto dell'utente, in quello in basso la mia. Ora non ne vedo neppure una, è una funzione del plus? Dipende dallo skin? Viene visualizzata solo nella finestra principale dell'elenco utenti. Un'amica mi dice che lei continua a vederle. E' possibile fare qualcosa o devo togliere il plus per rivedere le foto degli utenti come prima??? Grazie 1000 a quanti risponderanno.
Seconda domanda: Un'amica dice che le hanno spedito dei files contenenti virus su msn, ha provato a toglierli ma sembra che uno rimanga, secondo voi è meglio rimuovere msn e reinstallare il tutto o avete altre soluzioni? Il problema è che dovrà scaricarsi nuovamente tutte le emoticons. Grazie ancora.
Barra strumenti messenger > strumenti, opzioni, personale Spunta su: Mostra la tua immagine personale..., ecc.., poi applica

Il plus non toglie nulla da windows messenger, eventualmente aggiunge altre funzioni utili.

alla tua seconda domanda, se lo riconosce..., di rimuoverlo manualmente, o passare dei buon programma di antivirus facendo la scansione totale.
Disistallare msn se funziona correttamente, inutile cmq la disistallazione, e cmq sia se dovesse non perde nulla se non sbaglio, se non formattando il pc.. ;)
Grazie per la risposta Enzo, forse però mi sono spiegato male per quanto concerne la prima domanda. Il problema non è cambiare l'immagine, quello lo fa, bensì dove ora va' a cambiarla. quando apro una finestra per parlare con un amico prima dell'installazione del plus vedevo due finestrelle dove poter inserire o cambiare una foto, (ovviamente la mia era quella in basso a fianco di dove normalmente scriviamo) ora quelle finestre non le vedo più. La foto che io cambio ora me la mostra nella finestra principale che si apre quando mi connetto ad internet e dove anche vedo la lista utenti, prima non era così, prima la vedevo e cambiavo quando contattavo qualsiasi utente (e quindi ci parlavo). Parlo da profano ma secondo me il Plus ha cambiato qualcosa, poi non so. Comunque grazie, ciao.
dove ho dato indicazioni io ti permettere sia di "visualizzarle " che di "cambiarle", oppure nella finestra conversazione, in alto a dx dove finisce la conversazione inviata una spunta > del genere, cliccala in caso
Forse vuoi visualizzare semplicemente gli avatar tuo e del contatto con cui chatti?
Se è questo, ti basta clickare sulla freccetta (che va verso destra) che vedi sul bordo destro della finestra di conversazione.
Grazie a voi ho finalmente risolto, non vedevo la freccia che nascondeva le foto in quanto in trasparenza.
Mille grazie e buona giornata a Enzo e GioSoul.
URL di riferimento