Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Assistenza remota e Msn Live impazzitti!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non c’è la faccio più. Dopo giorno che provo a fare l’assistenza remota da Xp a Vista e viceversa e tra due Xp dato che non mi funzionava più, e dopo aver controllato firewall , antivirus, impostazioni di sistema e tutto il resto, ho tolto msn 8.5 e live e rimesso ma ancora niente. Ora addirittura mi dice che ,quando lancio la richiesta di assistenza remota, non ho l’ultima versione di msn!!! Se poi vado da Guida in Linea di Xp per fare la stessa operazione mi dice che non ho installato nessun msn! Sono sfinito le ho provate tutte anche pulizie di registro , scansioni etc.
Ho Xp Sp3
Windows live messenger 8.5
Plus 4.6
Firewall di Xp unito a Personal Firewall 4.

Nelle mie ricerche sulla rete ho modificato un valore di registro perché era indicato sempre da microsoft come sistema per bloccare msn.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
della serie sempre piu matti... ho rimesso il messenger originale di xp...

ora dalla guida di xp mi spunta quando richiedo l'assistenza

Un amministratore ha negato l'autorizzazione all'utilizzo di Windows Messenger. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio amministratore.

MA SONO IO L'AMMINISTRATORE!!!!
mah......, se ci dici che problemi ti da windows live messenger la 8.5.., eventuale codce di errore e tutto,
x l'assistenza la si guarda se necessario a msn funzionante---
Allora la situazione attuale è questa:

Ho reinstallato messenger 4.7 tipico di Xp e modificato il valore di registro per riabilitarlo ma niente non mi spunta (altrimenti in guida mi dice che un amministratore ha bloccato l'uso di messenger)

Dalla guida in linea mi dice che non ho installato nessun messenger

Ho tolto alla lettera ogni cosa di messenger live 8.5 e plus 4.6 e reinstallato e funziona perfettamente. solo che quando lancio l'assistenza remota mi dice che non possiedo l'ultima versione e quindi devo scaricala!

io ho tre pc sulla mia piccola rete domestica. Tra gli altri due aventi sempre Xp Home e Msn 8.5 funziona tutto solo sul mio ho questo problema.

Io credo di aver preso un virus o un malaware/spyware che mi abbia fatto dei danni nel registro poi successivamente eliminato ma i danni sono rimasti. Lo sospetto perchè anche la modalita provvisioria non mi voleva partire e ho dovuto mettere mano al registro :-(

Nemmeno col punto di ripristino risolvo!
il problema io lo vedo un po' complesso, cmq se nn ti e un peso..., formatta, in 3 ore hai tutto come prima, sopratutto funzionante :)
Il punto è che non posso formattare. il pc è recente e a parte questo piccolo inconveniente il resto è tutto perfetto. per me ce qualcosa che impedisce la buona installazione del messenger (quello allegato a xp) e da li nasce il problema poi.
URL di riferimento