buongiorno.. installando mess plus mi e` stato chiesto se volevo la pubblicita` che avrebbe permesso un miglior funzionamento del programma. Ora il mio problema e` ke ogni 10 sec mi compaiono finestre con virus secondo me, del tipo sei il 999.999 visitatore hai vinto una BMW e cose del genere. Io posso togliere questa opzione della pubblicita` o devo disinstallare mess plus e rifare tutto senza richiederla pero` stavolta? anche perche` mi fa rallentare il pc tutto questo aprirsi di finestre ogni secondo.

Grazie per la risposta

Samantha Ha scritto:buongiorno.. installando mess plus mi e` stato chiesto se volevo la pubblicita` che avrebbe permesso un miglior funzionamento del programma. Ora il mio problema e` ke ogni 10 sec mi compaiono finestre con virus secondo me, del tipo sei il 999.999 visitatore hai vinto una BMW e cose del genere. Io posso togliere questa opzione della pubblicita` o devo disinstallare mess plus e rifare tutto senza richiederla pero` stavolta? anche perche` mi fa rallentare il pc tutto questo aprirsi di finestre ogni secondo.
Grazie per la risposta
Ciao se parli della pubblicità che si trova al centro di msn, prova a scaricare A-Patch da qui
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/...patch.html e leggi cosa riesce a fare questa patch. Ciaooooo
Pako perche deve installare un programma per togliere lo sponsor del plus?
Samantha disistalla lo sponsor, nn mi ricordo se anche il plus, e poi lo reinstalli senza accettare lo sponsor
Il titolo dell'oggetto dove hai scritto "samantha" va messo il titolo inerente al tuo problema

grazie ank a te....e x il suggerimento...e` la prima volta mi disp...scusate.....

http://www.msgpluslive.it/help/faq/priva...sor-uninst
Il programma sponsor non serve a permetter un migliore funzionamento come hai detto te, Samantha.
Lo sponsor serve solamente a dare supporto economico allo sviluppatore di questo bel programmino, Patchou, che sfrutta il ricavato per portare avanti il tutto. 
Ad ogni modo, con o senza sponsor (CiD), Messenger Plus! Live funziona sempre allo stesso modo, con tutte le funzioni e utilità sempre disponibili e senza alcun tipo di limitazione.
P.S.: la prossima volta mettiamo un nome più inerete al thread aperto ^^...grazie.
grzie per la risposta... in ogni caso RISPONDO PER TUTTI SCUSATE HO SBAGLIATO AD INSERIRE IL PROBLEMA ERA LA PRIMA VOLTA ADESSO BASTA HO CAPITO GRAZIE
E IN OGNI CASO? COME FACCIO ORA A TOGLIERE LA PUBBLICITA`? IL COMPUTER MI VA IN PANNE OGNI VOLTA..E CMQ NON ME LO SONO INVENTATA IO IL DISCORSO KE ANDAVA MEGLIO MESSENGERC'ERA SCRITTO..E HO VISTO LE CONZEGUENZE
Samantha Ha scritto:E IN OGNI CASO? COME FACCIO ORA A TOGLIERE LA PUBBLICITA`? IL COMPUTER MI VA IN PANNE OGNI VOLTA..E CMQ NON ME LO SONO INVENTATA IO IL DISCORSO KE ANDAVA MEGLIO MESSENGERC'ERA SCRITTO..E HO VISTO LE CONZEGUENZE
Lo vedi il link in grande scritto da GioSoul?
Cliccalo