qnd ho installato msn plus ho acconsentito alla pubblicità tramite pop-up per supportarlo ma ora ho il computer lentissimo nn riesco quasi + a fare nulla ogni volta che apro una pagina internet mi si aprono i pop-up delle pubblicità, come faccio a togliere la funzione?dove devo andare?aiutatemi....
salve

devi disinstallare il programma sponsoer CiD...
![[Immagine: unistallcidwhiteui6.gif]](http://img456.imageshack.us/img456/5209/unistallcidwhiteui6.gif)
1. Vai in Pannello di Controllo->Installazione Applicazioni. Scorri la lista fino a trovare questa, riga. Dopodiché clicka su Cambia/Rimuovi.
2. Click su
Solo Sponsor per disinstallazione solo il programma di sponsor. Andare Avanti.
3. Durante la rimozione, ti verrà richiesto di inserire un codice (che servirà solamente ad accertare che la disinstallazione la sta effettuando un umano, e non il computer automaticamente). Inserisci nella stringa il codice che ti viene riportato, e premi su
UNINSTALL.
4. La disinstallazione è completata! Click su
OK per chiudere tutto.
Ecco fatto

ovviamente ora mi dice che è stato danneggiato e quindi dovrei rimuovere tutto....e quindi me lo devo tenere!!se rimuovo tutto perderò tutte l'emoticon vero?che pizza...
Cosa, dice che è stato danneggiato?
Comunque, no...non perdi nulla se reinstalli. Ma comunque, se proprio si fosse danneggiato il Messenger Plus!, non ci sarebbe rischio di perdita delle emoticon e impostazioni personali.
P.S. anche se disinstalli e reinstalli Messenger, non perdi nulla, perché tutte le impotazioni personali di ogni contatto, vengono salvate in altre cartelle
facci sapere

mi dice che è stato danneggiato il programma sponsor e quindi x rimuoverlo devo togliere tutto msn plus...vado tranquilla allora?
Si si.. tranquillissima.. reinstallalo pure!

ho fatto come suggerito disinstallato e poi installato di nuovo ma...la pubblicità viene fuori ancora nonostante io nn abbia acconsentito!!!ah scusate...ma ora il mio msn nn riconosce + l'emoticon,come è possibile??cioè se le inserisco manualmente ok altrimenti nn le mette se scrivo il nome dell'emoticon..uff!
Mhm, sicuro che siano le pubblicità CiD, quelle che vengono aperte?
sisi sono sicura..il problema ancora persiste...qnd si aprono sulla cornice blu c'è scritto proprio Cid e tra l'altro dal pannello di controllo il programma cid nn risulta + quindi nn posso toglierlo...aiuto!!
prova a disinstallare tutto di nuovo, cancellare la cartella Messenger Plus! Live e reinstallare Plus!...