Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho appena installato webfetti e il plus è sparito!!
se disinstallo tutto cm è scritto in altre discussioni, verranno cancellate anche tutte le cartelle dei file condivisi e delle conversazioni???
grazie
No, tutte le informazioni di ogni contatto salvato, compreso di informazioni, emoticon e cosette varie, sono salvate in altre cartelle, non perderai nulla :)

P.S. è scritto anche in altre discussioni ;)

facci sapere se hai qualche problema, rimane aperto...
ok grazie
senti qnd vado a cancellare la cartella Programmi\MyWebSearch mi dice: impossibile eliminare F3HTMLMU.DLL file già in uso da un altro utente o programma. chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare.
cosa devo fare?? nn ho nulla di aperto apparte qst forum!
Come applicazione no, ma di sicuro come processo. Entra nel Task Manager (la famosa finestra che appare premendo CTRL + ALT + CANC), vai nella scheda Processi e cerca F3HTMLMU.dll o .exe o qualcosa che nel nome sia collegato MyWebSearch.. Metti Termina processo e poi cancella pure la cartella. Non è molto semplice azzeccare il processo giusto, fai attenzione a non chiudere processi importanti perché potresti far riavviare il pc (quelli con scritto SYSTEM affianco specialmente).
URL di riferimento