Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: RISPONDETEMI XPIACERE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
APRITE LE ORECCHIE!!!!! cm si fa ad avere più utenti su msn???

se me lo direte vi sarò molto grati!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):):):):):):)
ciaociao
;)
ciao giuly dovresti registrarti di nuovo su msn con altro account e poi nella tua pagina d'accesso dove c'èm scrotto il tuo account c'è una freccetta cliccala e ti appare la scritta "accedi con un altro windows live ID" clicca lì e aggiungi il tuo nuovo account ciao spero di esserti stata d'aiuto
boh, io capisco che lei vuole piu amici contatti sul suo msn con cui chattare...

* giuly il titolo dela discussione che hai aperto e troppo generico, deve fare rierimento a problema. se nn sbaglio ti e stato gia detto in un altro thread :) ;)
enzo Ha scritto:boh, io capisco che lei vuole piu amici contatti sul suo msn con cui chattare...

Anche io capisco questo...:-(
Beh,
se vuoi aggiungere contatti:
Apri la lista COntatti->click sull'icona del personaggino di Messenger con il più (alla destra della stringa di ricerca dei contatti)->Aggiungi il contatto che vuoi inserendo il suo indirizzo Messenger. Attendi la sua conferma ad entrare nella sua lista contatti...ed il gioco è fatto.

Se vuoi entrare con più account contemporaneamente:
Apri la lista COntatti-> click sull'icona di Messenger Plus! Live-> Preferenze...->Scheda: Personalizza!-> spunta la casella Permetti di collegare diversi account contemporaneamente

...:)
beh giuly allora facci sapere presto cosa stavi chiedendo di preciso ciao a presto
URL di riferimento