Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Pop-up, Avviso entrata utente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutto il forum, mi sono appena iscritto.. :)
ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla a riguardo, forse ho cercato male o non esiste ancora.. :-(:-S
volevo chiedervi se esiste uno script per msn/plus per poter assegnare ad ogni utente che si connette un suono...
avete prensente quando si connette un utente, msn lancia il piccolo pop-up sulla barra e si sente un suono..? ecco vorrei personalizzare quel suono...chessò per tizio, ci metto un trillo, per caio ci metto un rombo di macchina e via dicendo...
così posso anche stare lontano dal pc e capire chi è entrato o meno...chessò la mia girl allora torno al pc...uno che mi sta sulle balls, allora non torno...:-D:-D

help me please
ciao
pallino
Allora diciamo che qualcosa di simile esiste :-D si tratta della funziona Notifica Eventi del Plus! Entra nel menu Preferenze di MsgPlus poi vai nella scheda Personalizza e nel menu Notifica Eventi. Aggiungi una nuova notifica, scegli il contatto che ti interessa (se per esempio vuoi uno stesso suono per due contatti sceglili entrambi), imposta il tipo di notifica (che ne so L'utente si è connesso) e accedi all'ultima schermata del settaggio per trovare... la funzione che cercavi!

A questo punto seleziona un suono dal tuo pc (purtroppo non ci sono suoni preimpostati) e imposta anche magari il popup di notifica... e dovrebbe essere apposto! ;)
angeldevil Ha scritto:Allora diciamo che qualcosa di simile esiste :-D si tratta della funziona Notifica Eventi del Plus! Entra nel menu Preferenze di MsgPlus poi vai nella scheda Personalizza e nel menu Notifica Eventi. Aggiungi una nuova notifica, scegli il contatto che ti interessa (se per esempio vuoi uno stesso suono per due contatti sceglili entrambi), imposta il tipo di notifica (che ne so L'utente si è connesso) e accedi all'ultima schermata del settaggio per trovare... la funzione che cercavi!

A questo punto seleziona un suono dal tuo pc (purtroppo non ci sono suoni preimpostati) e imposta anche magari il popup di notifica... e dovrebbe essere apposto! ;)

wow, grande....grazie mille....lo provo subito(appena mi entra un contatto:laugh:)

ciao
paolo
Ok facci sapere ;)
angeldevil Ha scritto:Ok facci sapere ;)

grazie mille.....funziona alla grande!!!

un consiglio per chi non lo sa, visto che ho fatto delle prove..
al penultimo punto, quando dovete scegliere il file sonoro...sopra c'è un'altra opzione "notifica visiva-popup" NON spuntatela, altrimenti non funziona

ciao e grazie ancora
URL di riferimento