Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: problema musica nel messaggio personale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, io ho appena comprato un portatile con Vista sp1 e ho installato windows live messenger e ovviamente il relativo plus...
poi ho scaricato itunes+ per mostrare nel messaggio personale la canzone che ascolto su itunes(preferisco questo a wmp perchè usando l'ipod mi conviene, piuttosto che avere 2 programmi analoghi aperti insieme...), ma senza risultati, ci riprovo con "now playing" e ancora nulla...c'è qualche impostazione segreta di vista che mi è sfuggita?
grazie
Itunes dovrebbe far visualizzare automaticamente la musica in ascolto, basta che tieni il segno di spunta "Visualizza musica in ascolto"
il segno di spunta c'è...però non cambia nulla...:-(
anche nelle preferenze di wlm c'è la spunta su "visualizza musica in ascolto ecc.."
c'è qualche altra impostazione da definire?
Hai provato nelle opzioni di Itunes? Non ti so dire il percorso perchè non ho l'ipod e non lo uso però so che è così...
anche io sapevo che c'era un'impostazione su itunes relativa alla musica su messenger, però non la trovo o non c'è più nell'ultima release...
Allora non so cosa dirti perchè Itunes nn lo uso...prova lo script now playing
lo sto usando...però non cambia nulla...:-(
Quale versine di Itunes hai?
l'ultima credo...7.7.0.43
Non so cosa dirti...dovrebbe esserci la funzione in automatico.
URL di riferimento