Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Domandina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Io ho creato una skin che mi funziona benissimo e non ho problemi...
...PERò...
per quale motivo non ho tutte le opzioni della barra come negli skin originali??? si può mettere? *-)
Penso di sì*-) ....prova.
Brambo
mmm....il problema è che non so come!
Allora, se non mi sbaglio,devi cliccare nella pagina iniziale di Messenger sul simbolo di Messenger Plus, clicchi su Messenger Skin, Seleziona un' altra Skin e te la metti.
Ciaoooooo!
Brambo ogni tanto mi stupiscono le tue risposte..., eheheh

Daiana ha creato una skin che pero' nn gli risultano le opzioni sulla barra, (oppure e nascosta)
chiaramente brambo se tu gli rispondi di cambiare la skin nn di certo aiuteresti al suo problema..., gli ovvieresti la sua creazione... no?

Beh come risposta... o la barra strumenti (menu) e nascosta..., in questo caso clicca subito dopo l'iconcina del pennello, all'icona successiva(immediata destra) cliccala e poi "mostra la barra dei menu" oppure manca un qualcosa nella creazione che pero' qui nn saprei come aiutarti..
sono appena arrivata e già mi metto in mezzo...
spero di nn risultare sgradita :-(
cmq x le skin di msnplus! le opzioni o fanno parte della skin e qnd le attivi da preferenze/personalizza/skin->opzioni skin
oppure nn ci sono opzioni...
ciao
URL di riferimento