Io ho instalato msn messenger 7.5 e la versione di plus adatta a qst msn... però non riesco a vedere i nomi colorati dei miei contatti... come mai??? rispondete grazie
il download da effettuare e il programma da installare è questo Messenger Plus! 3.63.148:
http://www.msgpluslive.it/download/old/ ...hai scaricato questa versione?
Facci sapere anche se hai scasualmente attivato la funzione dei
nick personalizzati
grazie

Io ho già installato questo messenger plus... però di tutti i contatti che ho ne veo solo due colorati... dagli altri vedo delle parentesi e dei numeri al posto del colore.... e nn so il perchè... e nn hpo personalizzato il nome...es: [c=47]°Oo.oO°LaUrInA°Oo.oO° ***...An HeAvEnLy DrEaM...*** [/c=6]... capito?
pattina Ha scritto:e nn hpo personalizzato il nome...es: [c=47]°Oo.oO°LaUrInA°Oo.oO° ***...An HeAvEnLy DrEaM...*** [/c=6]... capito?
No, non ho capito. Io intendevo la personalizzazione dei nick in lista, è una funzione del Messenger Plus! che ha preceduto questa qui integrata nel nuovo Messenger (che sarebbe click destro sul contatto->aggiungi soprannome)
io vorrei ke qst nome: [c=47]°Oo.oO°LaUrInA°Oo.oO° ***...An HeAvEnLy DrEaM...*** [/c=6]... si vedesse colorato...come si vede da tutti i miei amici... capisci?
ho anche provato ad installare window live messenger... cn msg plus live ma nn me lo installa plus... nn capisco...
ma io vorrei ke i contatti mi si vedessero colorati.... capito? es: [c=47]°Oo.oO°LaUrInA°Oo.oO° ***...An HeAvEnLy DrEaM...*** [/c=6]... qst nome lo vorrei vedere colorato come dai miei amici... perchè da me alcuni contatti si vedono così?
Io ho capito. Solo che non so se il 3.63 supporta la funzione nick colorati. Perché mi sembra che quelle versioni usavano codici col simbolo del dollaro $ etc. Secondo me ti conviene scaricare l'ultimo Messenger e il plus 4.21
Io cn il 3.63 vedo sl 2 contatti colorati... tt gli altri no... forse xk anke loro hanno qll nn so... beh va beh... adesso provo a scaricare l'ultimo Messenger e il plus 4.21 poi vi so dire....ok?
ciao pattina

dimmi, gli altri contatti li vedi colorati, tranne il tuo?
noooo... io vedo sl 2 contatti colorati tt gli altri li vedo cn delle scritte strane, cm qll ke t ho scritto sopra...