Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Script per il msg. personale per vedere cosa fai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Una volta un mio amico mi aveva passato uno script per Msn plus che quando installato te sceglievi dei file, per es. Movie Maker e quando apri MV nel msg. personale ti veniva scritto tipo Adesso sto usando: Movie Maker; potevi oltretutto associarci delle immagini tipo emotion per ogni programma. Adesso non trovo più questo programma, voi sapete dove trovarlo o come si chiama?
Lo Script come si chiama?
Adesso lo ho ritrovato, si chiama Appmon+, ma adesso non funziona più, o almeno da me non va con Msn 8.5, msn plus4.60 e Vista. Non c'è modo per farlo riandare?
Adesso vedo...
AppMon + può cambiare lo stato, impostare il tuo "Cosa sto ascoltando" PSM, cambiare la visualizzazione immagine, suono e l'altoparlante interno per i messaggi, quando sono selezionate le applicazioni in esecuzione. It can also detect the game you are running from Xfire (and the game server if you're on one) and place the game name and server IP in your PSM. Può anche rilevare il gioco è in esecuzione da Xfire (e il server di gioco se sei in uno) e il luogo del gioco nome e IP del server nel tuo PSM. The main use of this script is for gamers to show their contacts they are running games. Il principale utilizzo di questo script è per i giocatori di mostrare i loro contatti sono in esecuzione giochi.

New version update: Nuova versione aggiornamento:
Actual updates are: Aggiornamenti effettivi sono:

* Brought back the ability to include your PSM in your messages, by adding (!PSM) into the message where you want it, the first one will be replaced with your PSM, but others will be removed, so if you have PSM at the end of your message for 2 apps it won't include it twice. * Riportato la capacità di includere il tuo PSM nel tuo messaggi, aggiungendo (! PSM) nel messaggio in cui si desidera, il primo è sostituito con il PSM, altre, invece, verrà rimosso, quindi se hai a PSM fine del tuo messaggio per 2 applicazioni che non inserirlo due volte.
* Rewrote the backend to use XML instead of that hideous regsitry system I was using. * Riscritto il backend di utilizzare XML invece di orribili che regsitry sistema mi è stato utilizzato. But all current settings will be retrieved from the registry with no hassle. Ma tutti gli attuali impostazioni verrà recuperato dal Registro di sistema senza problemi.

How to use this script: Come usare questo script:
- Make sure you have Live Messenger and Messenger Plus! -- Verificare di aver Live Messenger e Messenger Plus! Live installed. Live installato.
- Download the script, open it, accept the warning and press Import. -- Scarica lo script, aprirlo, accettare l'avviso e premere Importa.
- Click on the Messenger Plus! -- Fare clic sul Messenger Plus! logo in your contactlist. il vostro logo in contactlist.
- Click on AppMon+ > Configuration. -- Fare clic sul + AppMon> Configurazione.
- Click "Add" to add a program to your list, or select "Xfire Options" -- Fare clic su "Aggiungi" per aggiungere un programma per la vostra lista, oppure selezionare "Opzioni Xfire"
to turn on Xfire game detection. per accendere il gioco Xfire di rilevamento.
NOTE: "What I'm Listening To" must be turned on to make this script work. NOTA: "Cosa sto ascoltando" deve essere attivata per rendere questo script lavoro.

Having problems with this script? Avendo problemi con questo script?

More Info: Maggiori informazioni: http://msig.info/appmon/ http://msig.info/appmon/
Ciao!
Non esiste più il sito e il mio problema è che quando devo cliccare sull'icona a forma di cartella per scegliere il programma che verrà visualizzata dagli altri, non si apre la finestra che mi fa scegliere il programma. HO provato allora ad incollarci manualmente il collegamento, tipo C:/programmmi/Internet explorer/IE.exe ma quando lo apro non funzia. A voi succede?
Adesso che ho capito la tua causa neanche da me funziona...quando clicco il disegno a forma di cartella non me la apre...forse avrà un problema lo Script...
URL di riferimento