ragazzi purtroppo ho dimentikato la password x entrare nella finestra delle preferenza di plus....cm faccio a rientrare nelle preferenze? scusate se questo argomento era gia presente ma nn mi sembra di aver visto un problema del genere tra gli argomenti.....rispondete ve ne saro riconoscente!!
Disinstallando Plus! non si risolverebbe il problema perché la password è impostata e salvata nelle chiavi del registro del sistema.
Per disabilitarla, quindi, apri il registro andando in Start->Esegui->Regedit
cerca ed elimina la chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Patchou\Messenger Plus! Live\<nome_account>\Preferences\PreferencesLockPwd
Questo ti permette di togliere la password settata. Dopo aver fatto questo vai in Preferenze e disabilita la spunta alla funzione "Proteggi le mie preferenze di Messenger Plus! con password".
nn riesco a trovare questa chiave....xke quando cerco regedit compaiono parekkie kiavi e sottokiavi...insomma tutte le kiave possono raggiungere il numero di svariate centinaia

il problema è ke all'inizio del percorso nn mi compare HKCU ma HKEY
sorry,
è
HKEY_CURRENT_USER!!!
scusa

grazie a te
HO RISOLTO IL PROBLEMA GRAZIE MILLE!
...GRAZIE MILLE HAI RISOLTO ANKE IL MIO DI PROBLEMA...GRAZIE GIOSOUL...

...UN ALTRA COSA ORA HO UN ALTRO PROBLEMA...NON MI DECRIPTA LE VEKKIE CONVERSAZIONI NEL SENSO QUANDO VADO A INSERIRE LA NUOVA PASSWORD PER DECRIPTARE ANKE QUELLE VEKKIE E NN SOLO QUELLE ATTUALI (SULLE ATTUALI ORA ME LE APRE) MI DICE KE LA MIA PASSWORD è ERRATA...HELP!!!
io ho un problema..arrivata a Messenger Plus!live nn trovo piu <nome_account>...nn c'è..dv lo trovo??
Non ci deve essere scritto <nome_account> , ma devi trovare il nome del tuo account, per esempio "carla"