Salve,
non ho capito come si creano gli skin, c'è qualcuno che può crearmene uno, con soggetto Laura Pausini?
Grazie in anticipo a chi risponderà
^__^
(20-08-2008 14:51)EnsamSangare Ha scritto: [ -> ]Salve,
non ho capito come si creano gli skin, c'è qualcuno che può crearmene uno, con soggetto Laura Pausini?
Grazie in anticipo a chi risponderà
^__^
ne scariki una normale, vai su programmi>messenger plus> skin>nomeskin e modifichi le immagini di sfondo...io faccio così
nn credo ke il sistema di sostituire immagini vada sempre bene

ti konsiglio di provare a crearne una seguendo lo schema ke trovi nella documentazione (vedi firstskin)
ottieni una skin base ma tua
fammi sapere

ciao
(22-08-2008 20:01)Unico Ha scritto: [ -> ]Per creare una skin esiste la documentazione ufficiale http://www.msgpluslive.it/skins/resource...umentation
ciao! scusate devo chiedervi un favore!
potreste perfavore spiegarmi in poche parole come si crea uno skin?
Ho letto la documentazione ufficiale , ma non ho capito praticamente niente

grazie mille!

allora se stai facendo la tua prima skin basterà usare la documentazione di msn come ho gia detto fai
plus/preferenze/personalizza/documentazione/myfirstskin
io ho fatto copia e incolla direttamente da li e te lho uppato x fare la tua prima skin
http://www.mediafire.com/download.php?8gzygvybmtw
in parole povere prendi il codice (xml) e lo incolli in un foglio di blocco note
crei una cartella ke si kiamrà first skin (x cambiare il nome della skin e quindi della cartella devi andare nel foglio di testo ke stai creando e invece di scrivere first skin scrivi quello ke vuoi)
nella cartella devi mettere l'immagine ke vuoi come sfondo (possibilmente immagine grande minimo 1024x768 e con alta risoluzione e se puoi salvala in .png)
nel documento di testo dove cè scritto il nome dell'immagine tu cancelli e scrivi il nome dell'immagine .png (o del formato in cui è)
poi fai salva con nome e lo kiami SkinInfo.xml (attento alle maiuscole)
poi vai dentro alla cartella selezioni lo skininfo e l'immagine (ctrl+clik) e crei un arkivio .zip
prima di creare l'arkivio cancelli la scritta zip e scrivi plsk
cosi basterà clikkare sull'icona ke ti apparirà e la skin si installera da sola!
fammi sapere

e se vuoi posta lo screen della tua skin!
ciaooooo
free your skin XD
(01-09-2008 21:28)valeria-elfo Ha scritto: [ -> ]allora se stai facendo la tua prima skin basterà usare la documentazione di msn come ho gia detto fai
plus/preferenze/personalizza/documentazione/myfirstskin
io ho fatto copia e incolla direttamente da li e te lho uppato x fare la tua prima skin
http://www.mediafire.com/?sharekey=89176...b9a8902bda
in parole povere prendi il codice (xml) e lo incolli in un foglio di blocco note
crei una cartella ke si kiamrà first skin (x cambiare il nome della skin e quindi della cartella devi andare nel foglio di testo ke stai creando e invece di scrivere first skin scrivi quello ke vuoi)
nella cartella devi mettere l'immagine ke vuoi come sfondo (possibilmente immagine grande minimo 1024x768 e con alta risoluzione e se puoi salvala in .png)
nel documento di testo dove cè scritto il nome dell'immagine tu cancelli e scrivi il nome dell'immagine .png (o del formato in cui è)
poi fai salva con nome e lo kiami SkinInfo.xml (attento alle maiuscole)
poi vai dentro alla cartella selezioni lo skininfo e l'immagine (ctrl+clik) e crei un arkivio .zip
prima di creare l'arkivio cancelli la scritta zip e scrivi plsk
cosi basterà clikkare sull'icona ke ti apparirà e la skin si installera da sola!
fammi sapere
e se vuoi posta lo screen della tua skin!
ciaooooo
free your skin XD
grazie! =)
allora... io ho fatto tutto quello che hai detto , a parte l'ultima cosa dell'archivio.. non so come si crea ...

xD
per il resto ho seguito le istruzioni!

Salve a tutti...
ho letto le indicazioni che mi avete dato, ma continuo a non capire...non c'è un modo più semplice per crearne una?
Grazie...^__^