[align=left]... certo che per esserti iscritta solo un paio di giorni fa ed ora posti già delle skin... non credo tu sia proprio una novellina; oltretutto lasci messaggi a destra e manca. Brava !!! Apprezzo la gente con entusiasmo.

sono una novellina con la passione x la grafika..http://www.msgpluslive.it/skins/view/90-Super-Mario-skin
cmq scusate se ho preso trpp spazio....
ciao
ce ne fossero tanti che prendono tanto spazio ! .... più siamo e più possiamo scambiare pareri e dare consigli per un maggiore sviluppo delle skin
(29-08-2008 18:15)Guido Ha scritto: [ -> ]ce ne fossero tanti che prendono tanto spazio ! .... più siamo e più possiamo scambiare pareri e dare consigli per un maggiore sviluppo delle skin
anke tu ti occupi di grafica?

ed eccomi qua

tutte bellissime le skin,ora ho sotto quella di halo che è stupenda(sarà perche ho collaborato anche io )

(29-08-2008 18:58)valeria-elfo Ha scritto: [ -> ] (29-08-2008 18:15)Guido Ha scritto: [ -> ]ce ne fossero tanti che prendono tanto spazio ! .... più siamo e più possiamo scambiare pareri e dare consigli per un maggiore sviluppo delle skin
anke tu ti occupi di grafica? 
no non mi occupo di grafica, sviluppo software (programmi di gestione), anche se comunque non nego che questo mi appassioni
allora io di skin di trilli ne ho fatte 2 una kon lo sfondo ke è un immagine creata da me e l'altra ke è stata presa da internet
quelle ke mi sono state inviate non andavano bene...quindi a voi la scelta
anzi ditemi quale delle 2 preferite
download skin 1
download skin 2
cmq x le rikieste future tenete conto ke non sempre si possono fare 2 immagini
e non sempre quelle ke dite voi vanno bene... xo finke posso vedo di esaudire