Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: ragazzi aiutatemi per favore!!! helppp thanks
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi,ho un problema! allora in pratica io avevo scaricato la skin dal sito messanger plus il nome della skin è MESSANGER PLUS LIVE 4.0 insomma una skin semplice cn colori kiari,ora ero riuscita a mettere la mia foto al lato opposto della lista contatti,perchè da sottofondo non mi piaceva nn si riuscivano a vedere i contatti,ero contentissima di essere riuscita a fare questa cosa !!! per problemi vari (non riguardanti le skin) ho dovuto disinstallare msn e rinstallarlo,ho rimesso la mia skin pero nn riesco a rimettere la mia foto non ricordo il procedimento che ho fatto!!! ho provato di tutto pero nn riesco !!! qualcuno puo aiutarmi? grazie mille in anticipo
dai ragazzi per favore aiutatemi!!
Non riesci a mettere una tua foto nell'avatar di msn? o.O apri una conversazione e sposti l'immagine che ti serve nel quadrato dove si vede il tuo avatar, e in automatico ti cambierà.
no il problema nn è l avatar...il problema è la grafica di msn,la pagina principale dove ci sono tutti i contatti,ho messo un nuovo skin e ero riuscita a mettere la mia foto al fianco dei contatti sempre sulla pagina principale di msn. riuscite a dirmi come si fa ? grazie
allora se avevi messo la tua foto come background della pagina dei kontatti
era con uno script
si kiama backgroundchanger e lo puoi scarikare da qui http://www.msgpluslive.it/scripts/search...nd+changer
prova a vedere se hai ankora lo script ma è solo disattivato
fai plus/preferenze/script e da qui visualizzi gli scipt installati e puoi attivarli o rimuoverli

sarò ripetitiva cmq verifikate di avere msn 8.5 e plus 4.70 :)

ciaoo
URL di riferimento