Ciao a tutti, sono una nuova iscritta del Forum e non so come muovermi. Non sono sicura che questa sia la finestra giusta per chiedere un consiglio, ma ci provo cmq, sperando che qualcuno in qualche modo mi dia retta. Allora, il mio problema è questo, nel mio vecchio computer quando andavo a controllare nella cartella delle mie conversazioni, oltre alla pagina delle conversazioni, ne esisteva anche un'altra in cui mi dava l'elenco dei contatti che entravano e uscivano durante la mia assenza. In questo computer non c'è, come posso avere questa lista anche in questo?
Grazie mille per l'aiuto

Già risolto da sola, grazie mille cmq!!

Buon w-end a tutti
Mary
okay okay ^^
spieghiamo a tutti che la finestra che riporta questo tipo di informazioni, è la finestra
Eventi
la si apre premendo ALT nella lista contatti (si aprirà il menù superiore, se non lo è già) Plus!->Mostra lista Eventi
Questa finestra riporta ogni tipo di azione eseguita dai contatti che si hanno in lista. È possibile tenere salvato un log di questa finestra. Per tutte le opzioni a riguardo, icona Plus!->Preferenze->scheda: Messenger, pagina: Archiviazione eventi...
ecco tutto

nice stay
taaaa
Verissimoooo!!! Anche se il mio percorso è diverso ma simile.... dalla finestra eventi, vado in opzioni>apri preferenze>messenger> Opzioni file> Registra tutti gli eventi di messenger in un file >salva in un file di testo> In un file specifico.
E il gioco è fatto!!
Notteeeeee