Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: aiuto con skin..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, allora passo subito a dire qual'è il mio problema. ho caricato la skin: Life of Vista.
la skin funziona e tutto però mi ha riattivato tutti i banner pubblicitari ecc che avevo tolto con A-Patch.
ho provato a far girare di nuovo a-patch, dopo aver selezionato la skin, ma dopo aver fatto quel che deve fare mi si riapre msn con tutti i banner ri-inseriti. non sò che fare... non c'è un modo per toglierli anche li? anche xkè quando rimetto la skin di default di msn ritorna tutto bello pulito senza pubblicità ecc... T_T

help me!!!
Evidentemente la skin non supporto questa funzione di a-patch :-( non credo si possa fare qualcosa.
(09-10-2008 19:07)Unico Ha scritto: [ -> ]Evidentemente la skin non supporto questa funzione di a-patch :-( non credo si possa fare qualcosa.

ma piu' che non la supporta.. fai conto..uso a-patch su msn e va tutto ok.. metto la skin e tutte le cose tolte ritornano..ma se rimetto la skin di default torna pulito... quindi è la skin .. cioè ha le impostazioni di msn come appena installato.. quindi si dovrebbe editare o modificare la skin..ma lì non ne so un tubo T__T
Purtroppo alcune skin non permettono tale modifica :-( e c'è poco da fare.
(10-10-2008 12:57)Unico Ha scritto: [ -> ]Purtroppo alcune skin non permettono tale modifica :-( e c'è poco da fare.

ti dirò... ho provato a installare il discovery..e con quello sono riuscito a togliere almeno il banner in basso (nella lista contatti) rognosissimo..quello l'ha tolto ma il resto no.. :'( peccato... xò così facendo sono convinto che ci sia un modo per eliminare la pubblicità dalle skin ..secondo me bisogna solo indirizzare correttamente uno di questi programmi che levano la pubblicità sulla skin.
URL di riferimento