Ciao
Ho provato a Installare e Reinstallare molte volte Msn Plus Live dal sito ufficiale di messenger e anche da altri ma non mi funziona, appena apro messenger non vedo nessuna funzionalità di msn plus live, è come se non l'ho installato.
Aiutatremi perfavore! sto uscendo pazzo!

vedi se hai installato SweetIM e/o SmileyCentral che sono incompatibili con il plus! nel caso rimuovili.
disinstalla messenger, messenger plus!, cancella tutte le cartelle. Riavvia il pc, e reinstalla messenger ed il plus!

Sì, ho scaricato un programma chiamato Msn Content Plus, che tra l'altro mi da sempre fastidio facendo uscire un sacco di finstre nel pc... Il problema e che nn so come levarlo... Non ho nessuna cartella o file contente cose di Msn content Plus...
vedi in pannello di controllo --> istallazione ed applicazioni
Sisi già l'ho disistallato grazie ad una guida su internet, grazie lo stesso! Questo programma è molto famoso perchè anche se viene disistallato resta sempre qualcosa che fa aprire una finestra...
Ora,dopo tantissimo tempo, posso installare finalmente Msn Plus Live
Grz ancora! Ciao!
Scusate la mia ignoranza, ma devo capire ancora una cosa.
Ho capito la procedura di come si disinstalla ma succede qualcosa? Nel senso vengono cancellate le cartelle, di quale cartelle si trattano? Il fatto ke il pc non è solo mio...
grazie ancora
si cancellano le cartelle di messenger, messenger plus! ed eventualmente quelle di SweetIM e/o SmileyCentral o altri programmini simili in modo da eliminare tutti i file non necessari... le cartelle le trovi in C:\Programmi\
scusate io ho la cartella Macrogaming/SweetIM però non mi si cancella...mi da accesso negato...e ho già rimosso messenger plus e messenger...che devo fare?
Leggi l'altra discussione che hai aperto, ho risposto li

bene, si parla del thread AIUTOOOOOOOOOOOOOO:
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=33
ne approfitto per dire che è bene inserire come titolo del thread delle parole o una frasetta inerente all'argomento del thread, questo per agevolare la ricerca e per dare un piccolo commento al thread che viene aperto...
(dovremo scrivere le regole, lo so lo so

)
thread chiuso