Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Msn Plus bloccato da Windows Vista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ammesso e concesso che non sono mai entrata in un forum,e nn sò esattamente come esporvi il mio problema,cercherò di essere ugualmente chiara.
L'altro ieri mi è spuntato l'avviso che era disponibile un nuovo aggiormento di Messanger Plus!Live.
L'ho installato e tutto sembrava andare bene.
Il problema è che mi sono accorta che quando parlavo con le persone e chiudevo la conversazione,la casella rimaneva aperta,come se fosse bloccata.
Premetto che io ho Windows Vista.
Allora sono andata sul pannello di controllo,ho provato sia a correggere gli errori del programma sia a disinstallarlo e riscaricarlo,ma la situazione è sempre la stessa.
Ieri mi sono accorta dal pannello di controllo che l'icona del programma è contrassegnata da un DIVIETO,allora pensavo fosse il Firewall a bloccarmi il programma,ho controllato e non spunta nulla.
Quindi sono stata costretta a disinstallare Messanger Plus!Live,e devo dire sinceramente che leggere i nick delle persone senza questo programma è impossibile.
COME POSSO FARE?
CHI PUO'AIUTARMI!!!
SONO DISPERATA!
:-(:-(:-(
URL di riferimento