Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Script su wlm 8.5 e vista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, seguo da un po il forum in forma "guest" e ho risolto alcune questioni grazie a voi..mi son registrato xkè non ho trovato soluzione al problema :-( ..spero potiate aiutarmi.. ora spiego meglio: ho comprato un pc con windows vista e ho installato Windows Live Messenger 8.5 con Messenger Plus 4.7, Stuffplug 3.5 e naturalmente una toccattina di a-patch :) ..quello che però non capisco, e qui è il punto del problema, è che non visualizzo la gestione script nella barra della lista contatti.. per intenderci questa:

(Clicca per ingrandire)
[Immagine: msnwy3.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

..dove c'è il cerchietto rosso in WinXP appare la gestione script, in Vista no. Come posso risolvere?

Grazie a tutti ;)
Io sò che a-patch è poco compatibile con msg plus, prova a ripristinare a-patch ed usare solo msg plus.....se vuoi per il momento disattiva anche stuff plug----dimmi se adesso riesci a visualizzare l'icona.
Nulla..ho disinstallato e reinstallato WLM e Messenger plus.. senza a-patch e stuffplug..nn visualizzo l'icona.. :-(:-(:-(
scusate se mi intrometto :)
ma hai visto se potrebbe dipendere dalla skin?
vedi le opzioni (sempre se presenti)

ciao
Ogni aiuto e ben accetto... la skin è quella dsi default e quindi nn ha opzioni..
Per caso hai installato qualche programmino tipo questi? http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=155
Anche se non vedi l'cona del plus, riesco comunque ad utilizzare il plus?
(06-11-2008 17:42)Marco2 Ha scritto: [ -> ]Ogni aiuto e ben accetto... la skin è quella dsi default e quindi nn ha opzioni..

Nono..assolutamente non installo nulla di simile.. si il plus funziona (stati personalizzati, scritte sfumate etc..)..solo nn c'è l'icona gerstione script nella barra.. :-(
scusa..ma tu hai postato uno screen in cui le icone nella pag kontatti sono posizionate
centralmente...ora se hai la skin di default nn possono trovarsi li le icone...
rikontrolla se hai disistallato Stuffplug correttamente con messenger chiuso
(06-11-2008 19:33)valeria-elfo Ha scritto: [ -> ]scusa..ma tu hai postato uno screen in cui le icone nella pag kontatti sono posizionate
centralmente...ora se hai la skin di default nn possono trovarsi li le icone...
rikontrolla se hai disistallato Stuffplug correttamente con messenger chiuso

Allora..lo screen mostra quando ancora era tutto installato(stuffplug,plus e a-patch) ..ora invece ho tutte le icone (posta in arrivo, cartelle condivise..live space etc..) tranne quella gestione script di messenger plus
Prova cosi, ma non ti garantisco nulla....
Una volta che provi a disinstallare msg plus, ti dovrebbe comparire una schermata, tu seleziona "ripara msg plus"....
Se non dovesse funzionare, credo fortemente che sia un bug da segnalare nell'apposita sezione del forum.
Pagine: 1 2
URL di riferimento