Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Compatibilità con Messenger 2009 Beta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Happy Halloween!

Se state usando l'ultima beta di Windows Live Messenger, ho delle buone notizie: Messenger Plus! ora è completamente compatibile con questa nuova versione! Anche se non mi piace rilasciare qualcosa che non è "definitvo", la crescente popolarità di questo nuovo Messenger mi ha convinto a fare qualcosa. Per questo, Messenger Plus! Live 4.79 è stato aggiunto alla sezione Download. Le Note di Rilascio (Change Log) sono state ugualmente aggiornate.

Ricordate che per questa beta non vi sarà supporto. Alcune migliorie (avatar nei popup di notifica, per esempio) sono per tutte le versioni di Messenger, quindi se ti piacciono le cose fresche e nuove, questa beta fa per te. Inoltre, mentre vi divertite con le nuove funzioni di questa versione, preparatevi pure per una speciale promozione che arriverà per Natale. Per coloro che amano i personaggi da collezione (si, avete letto bene) si prevede uno schock :).
Grazie per la novità, anche se ne era già a conoscenza :)
Non vedo l'ora per la promozione natalizia :-p
grazie x la versione italiana :)

free messenger with Plus!
Grazie ma aspetto che esca la versione definitiva... Ultimamente ho notato che si stanno rilasciando molte beta... Wordpress 2.7 Beta 1, Wlm 9 Beta, Plus! Beta e per finire anche Windows 7.... Fico! ;)
Si bisognerà attendere, non vedo l'ora che venga rilasciata una versione stabile dato che non mi emula il BBCode... :-( sigh sigh
Patchou, quando potremmo sapere qualcosa sul nuovo msn plus! live x il messengere 2009?
Patchou
nick gestito dagli amministratori......tecnicamente non stai chiedendo a lui ;)
Nel forum in inglese l'ultima cosa che ha detto patchou e che lavorerà sul plus, dopo natale.....
Vabbè xò ci mette tanto tempo..so ke ci sn le feste x mezzo..ma può aiutarci anke a noi :-(.
nessuna novità per la compatibilità con messenger live 2009??
attendo fiducioso...graze
Salve! :)

Patchou ci ha avvisati che l'ultima beta sarà disponibile fra un paio di giorni...

Quindi, dopo (penso) una breve revisione da parte di tutti, la versione compatibile con l'ultimo Windows Live Messenger (9 o 14 che sia) sarà disponibile!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
URL di riferimento