Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema Skin 724
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

ho un problemino con la skin seventwofour 2.0, anzi a dir la verità ce l'ho anche con oil slick 1.04, e con quasi tutte quelle che ho provato.
In poche parole non compare ciò che scrivo nella finestra di conversazione. Compare solo dopo che ho inviato il messaggio all'interlocutore. Sto impazzendo, vi prego aiutatemi!

Ho già visto nel forum che non è la prima volta che avviene un problema del genere e ho seguito tutti i consigli dati agli altri utenti con questo problema. Ho installato l'ultima versione di messenger e l'ultima di plus ma niente. ho disinstallato e reinstallato entrambi ma non è servito. salvatemi vi prego :-|
problema risolto U.U
Puoi dirci come hai fatto?, sarebbe utile per i futuri utenti :)
allora le skin del D.B.sono SOLO per messenger 8.5 e
plus! 4.70 alcune hanno la compatibilità con messenger 9.0Build 1407 ma non per la nuova Plus!beta
quindi verifica le versioni che hai istallato sia di msn che di Plus!
(10-11-2008 00:14)Unico Ha scritto: [ -> ]Puoi dirci come hai fatto?, sarebbe utile per i futuri utenti :)

si certo, in pratica avevo installato un programmino chiamato HiYo o qualcosa del genere, era una sorta di barra nella finestra di conversazione tramite la quale mandare emoticon particolari o cose del genere. Rimuovendolo ho risolto il problema con tutte le skin scaricate.

vi ringrazio comunque per l'attenzione ;)

grazie anche a valeria-elfo ^^
URL di riferimento