perche ogni volta che lascio il computer inattivo per un po' msn si disconnette? mi hanno detto che non è un problea dell'adsl ma non so... aiutatemi! in più da quando ho istallato msn nel nuovo computer visualizzo i mess personali dei contatti solo se si sono collegati almeno una volta... prima li vedevo in ogni caso!!!
poi, dove posso trovare msn repair? è utile?
grazie mille
hai per caso una linea wi-fi? è molto probabile che sia quello il problema... per la seconda cosa che hai detto è impossibile vedere i messaggi personali di persone offline che non hai mai visto online

ma prima le vedevo, possibile?
non ho una linea wi-fi, mi hanno detto che può essere un problema dell'ultimo plus istallato... non so davvero...
dove posso trovare msg repair? a che cosa mi serve? mi hanno detto che è molto utile...
grazie per l'aiuto
no lascia stare queste utiliti... cmq non è il plus! che fa disconnetere... fai una cosa... disinstalla messenger plus! e messenger. controlla se non hai altri programmi ke mettono emoticon o altro... cancella le cartelle. riavvia il computer. installa le ultime versioni di messenger e messenger plus!. Per l'altra cosa è impossibile che le vedevi...

ok ci proverò, grazie mille!