Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Bug finestra di conversazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Tengo installato windows liver messenger 2008 e messenger plus 4.70

1 Quando tengo aperta una o più conversazioni se riduco tutto a
icona o con il pulsante Mostra Desktop o con la combinazione di tasti windows+d il suono di default di quando mi arriva un messaggio non arriva però la finestra lampeggia normalmente. Poi quando clicco sulla finestra non sta più ingrandita a schermo totale ma le sue dimensioni si rimpiccioliscono.

2 Quando vado x ridurre a icona ogni singola finestra ponendo di non ridurre come ultima quella delle conversazioni, appena le riduco a icona tutte mi viene come normalente dovrebbe accedere mostrato il desktop. Solamente che qualche frazione dopo che ho ridotto a icona tutte le finestre la finestra delle conversazione si rimette in primo piano a sola

---------------------------------------------------------------------
Fatemi sparere al più presto qualcosa a riguardo! e chiedetemi altre informazioni se lo ritenete necessario! :) Grazie
Hai provato a reinstallare sia msn che il plus?
Questo problema lo riscontri da sempre, oppure da poco tempo?
Usi altri addon per msn?
anke mè è successa la stessa cosa tipo dopo 1'ora ke ho installato tt nn ci viene + la casella illuminata ma sl il rumore
(04-12-2008 17:04)Unico Ha scritto: [ -> ]Hai provato a reinstallare sia msn che il plus?
Questo problema lo riscontri da sempre, oppure da poco tempo?
Usi altri addon per msn?
???
Ehi Unico scusami se non ti ho risposto prima. Mi sembra strano. Eppure avevo abilitato le nofiche via email per le risposte ma nn mi è arrivato nnt. Boh.... Menomale che oggi mi sono messo a cercare le mie discussione x vedere.
Cmq quello che ti dicevo è un problema di tutti. Anche ad un altro amico mio fa la stessa cosa! Nessuno dei due usa altri addon. Quindi è inutile che provo a reinstallare tutto.
Credo proprio che sia un vero e proprio bug..aspetto tue risposte. grazie ;)
Usate Vista?
Nono. Tutti e due XP. Solo che io uso Media Center e lui professional.
Salve a tutti. Premetto che con i forum non ci so assolutamente fare, ho da imparare ancora molte cose, so che sono nella sezione giusta ma non so se posso riportare questo bug in questa discussione XD
Comunque ho da poco scaricato ed installato la versione beta del plus per WLM 2009. Io ho installato anche MDL 1.5 (800) e c'è ancora quel bag del raggruppamentodelle conversazioni, penso a voi noto. Niente volevo solo riportarlo, e se posso fare una domanda vorrei chiedere: ma è un bug del plus o di MDL?
penso dipenda da MDL, io non ho problemi a utilizzare le tab in conversazioni raggruppate. ^ ^
Cmq qualcuno d voi ha qualche altra info sul mio problema?? :)
Pagine: 1 2
URL di riferimento